Lenovo registra un fatturato sostenuto e un reddito al lordo delle imposte da primato nell'esercizio 2019/2020, superando le difficoltà economiche globali e consolidando la propria posizione

• Il fatturato registrato nell’intero esercizio supera i 50 miliardi di dollari per il secondo anno consecutivo
  • Il reddito al lordo delle imposte è il più elevato che la società abbia mai registrato, pari a 1,02 miliardi di dollari, con una crescita di quasi il 19%. Superando le aspettative del mercato, il reddito netto è risultato pari a 665 milioni di dollari, il che corrisponde a un aumento del 12% rispetto all’esercizio precedente
  • Un esercizio da primato per software e servizi, con un fatturato* di 3,5 miliardi di dollari (un aumento del 43% rispetto all’esercizio precedente), che ha spronato la trasformazione generale del gruppo
  • Il quarto trimestre ha risentito delle conseguenze della pandemia di COVID-19, sebbene l’impatto sia stato minimizzato dalla portata della produzione globale e dall’eccellenza operativa della catena di approvvigionamento, portando a risultati che hanno superato le aspettative del mercato

HONG KONG--()--Lenovo Group (HKSE: 992) (OTC Fogli rosa: LNVGY) ha annunciato oggi di aver registrato degli ottimi risultati nell’intero esercizio e nel quarto trimestre dimostrando la solidità della posizione della società durante una trasformazione globale senza precedenti.

Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720