Secure Code Warrior® risponde alla chiamata di Zoom Video Communications

L’approccio ‘inizia a sinistra’ adottato da Secure Code Warrior per rendere sicura la programmazione amplifica l’impegno di Zoom a rendere il software inattaccabile

SYDNEY, BOSTON e LONDRA--()--Secure Code Warrior®, società di livello internazionale che crea codice sicuro, oggi ha annunciato di essere stata scelta da Zoom Video Communications, Inc. (NASDAQ: ZM) per implementare la sua piattaforma di programmazione sicura nel quadro della strategia continua adottata da Zoom finalizzata a perfezionare le migliori prassi degli sviluppatori.

“A causa della diffusione del telelavoro, della collaborazione e delle comunicazioni online, è più essenziale che mai garantire che il software utilizzato da team che operano efficacemente in remoto sia privato e sicuro”, spiega Pieter Danhieux, Co-fondatore, Amministratore delegato e Presidente del consiglio di amministrazione di Secure Code Warrior.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nick Flude
CMO presso Secure Code Warrior
nflude@securecodewarrior.com
+61 416 140 298

Contacts

Nick Flude
CMO presso Secure Code Warrior
nflude@securecodewarrior.com
+61 416 140 298