SD Express offre nuove velocità gigabyte per schede di memoria SD

Le schede raggiungono un massimo di velocità di trasferimento pari a 4 GB/sec con l’architettura PCIe® 4.0

SD Express memory card types (Photo: Business Wire)

SAN RAMON, California--()--SD Association oggi ha annunciato che la specifica SD 8.0 per le schede di memoria SD Express riceve velocità di trasferimento ancora più elevate utilizzando la specifica PCI Express® (PCIe®) 4.0 che fornisce un massimo di circa 4 gigabyte al secondo (GB/s). Queste schede di dimensioni originali utilizzano ancora il protocollo di livello superiore NVMe Express™ (NVMe™) che consente un meccanismo di accesso alla memoria avanzato. Come di consueto, le schede di memoria SD Express che utilizzano la specifica SD 8.0 offrono compatibilità con le versioni precedenti.

“L’utilizzo di SD Express di architetture PCle e NVMe ancora più veloci per offrire maggiori velocità di trasferimento crea più opportunità per l’utilizzo di schede di memoria SD nei dispositivi”, afferma Mats Larsson, senior market analyst di Futuresource.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kevin Schader
SD Association
1.925.275.6670
media@sdcard.org

Contacts

Kevin Schader
SD Association
1.925.275.6670
media@sdcard.org