L’Università della California, Berkeley, collabora con NTT per accelerare le Tecnologie Smart

BERKELEY, California--()--L’Università della California, Berkeley, e NTT Corporation (NTT) hanno annunciato oggi un progetto pilota campus-connected che farà leva sulla tecnologia per trasformare il dipartimento del parcheggio e dei trasporti della UC Berkeley analizzando modelli, alleviando la congestione del traffico e aumentando la sicurezza dei pedoni nell’area del campus di Bancroft Way.

Il progetto pilota incorporerà la piattaforma dati Accelerate Smart di NTT e l’infrastruttura data center modulare di Dell Technologies per implementare ai lati sensori ottici ad alta definizione e dispositivi IoT che monitorano i problemi relativi al traffico. Queste tecnologie smart forniranno dati per facilitare una migliore gestione del traffico e della mobilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Drew Wilson, NTT DATA Services
drew.wilson@nttdata.com
469.486.8653

Contacts

Contatto per i media
Drew Wilson, NTT DATA Services
drew.wilson@nttdata.com
469.486.8653