Veeva annuncia il lancio di MyVeeva per consentire sperimentazioni cliniche incentrate sui pazienti

Il portale multicanale per i pazienti aiuterà i centri di ricerca clinica a effettuare visite virtuali sui pazienti, mentre la funzione eSource consentirà l’effettuazione di sperimentazioni cliniche digitalizzate senza l’uso della carta

Doctors can conduct virtual visits and make it easier for patients to participate in clinical trials. (Photo: Business Wire)

BARCELLONA, Spagna--()--Vertice europeo 2020 sulle attività di ricerca e sviluppo di Veeva — Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi il lancio di MyVeeva, una nuova applicazione dedicata ai centri di ricerca clinica. Grazie a funzionalità per le visite virtuali e l’aderenza alle terapie dei pazienti, ePRO, eConsent, eSource e un portale di facile utilizzo, MyVeeva consentirà ai centri di ricerca clinica di offrire più facilmente a pazienti e sponsor esperienze di sperimentazione clinica incentrate sui pazienti e completamente digitalizzate senza l’uso della carta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com