project44 introduce funzionalità innovative di visibilità multimodale globale

Nuove funzionalità di visibilità nelle spedizioni aeree, groupage e transoceaniche forniscono alle organizzazioni una singola vista unificata dell’intera filiera

AALBORG (Danimarca), PARIGI e CHICAGO--()--project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi il lancio di una funzionalità per la visibilità delle spedizioni aeree e groupage, nonché un ampliamento della copertura globale per le spedizioni transoceaniche, dando vita alla prima e unica soluzione del settore per la visibilità globale unificata.

Le filiere di oggi sono per loro natura globali, tuttavia fanno affidamento su più soluzioni eterogenee per ottenere la visibilità delle attività di trasporto per le diverse modalità e regioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mariya Barnes
mbarnes@project44.com

Contacts

Mariya Barnes
mbarnes@project44.com