Bureau van Dijk e RDC guadagnano ciascuna una distinzione per la leadership di categoria nel rapporto Chartis KYC/AML Data Solutions

(Graphic: Chartis Research)

NEW YORK--()--Bureau van Dijk, una società di Moody’s Analytics e la DataCorp (RDC) normativa, che Moody's ha acquisito in gennaio, sono Category Leaders in un nuovo rapporto di ricerca Chartis. KYC/AML Data Solutions, 2020: Market and Vendor Landscape è un rapporto che valuta 15 importanti fornitori di Know Your Customer (KYC) e soluzioni di dati anti-riciclaggio di denaro (AML).

“Siamo grati del fatto che Chartis ha identificato Bureau van Dijk e RDC come Leader di categoria in questo nuovo rapporto”, ha dichiarato Dan Russell, Direttore generale di Bureau van Dijk. “Questo riconoscimento per entrambe le aziende conferma la nostra strategia: i dati di AML e KYC di RDC li rendono un leader nel settore, e le loro soluzioni completano naturalmente le esaustive informazioni aziendali del Bureau van Dijk”.