Alvotech adotta Veeva Vault Training per semplificare la formazione e la qualificazione basate sui ruoli

L'azienda biofarmaceutica specialistica può facilmente organizzare, assegnare e tenere traccia della formazione migliorando la conformità e la preparazione alle ispezioni

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che Alvotech, un'azienda biofarmaceutica specializzata in biosimilari, ha adottato Veeva Vault Training a garanzia di una formazione basata sui ruoli più efficiente presso l'intera organizzazione. Vault Training permetterà ad Alvotech di assegnare e tener traccia facilmente delle attività formative basate su funzioni o ruoli lavorativi specifici per accertare la conformità e la preparazione alle ispezioni in Europa.

L'aggiunta di Vault Training segue l'implementazione coronata da successo da parte dell'azienda di Vault QMS e Vault QualityDocs, dotando Alvotech di una suite di applicazioni avanzate per la gestione della qualità, della documentazione e della formazione per automatizzare e armonizzare i processi relativi alla qualità su scala globale.

“Abbiamo implementato Veeva Vault Training in soli quattro mesi dall'avvio del processo alla piena migrazione di tutta la documentazione relativa alla formazione e abbiamo subito iniziato a formare il personale, tenere traccia del completamento della formazione e monitorare lo stato di qualificazione”, ha affermato Gudmundur Oskarsson, direttore informatico presso Alvotech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com