Presentati all'AAN 2020 i risultati finali dello studio ProCID sull'efficacia e la sicurezza di 3 diverse dosi di Panzyga® (NewGam) nei pazienti con polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP)

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha annunciato che i risultati dello studio ProCID sono stati divulgati in anteprima sotto forma di presentazione poster nel corso della conferenza annuale virtuale 2020 dell'American Academy of Neurology (AAN). Per la prima volta, nello studio prospettico ProCID sono state messe a confronto diverse dosi di mantenimento di Panzyga® (NewGam), un'immunoglobulina per via endovenosa (IVIg) nei pazienti con polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP).

Le IVIg rappresentano la terapia di prima linea più comune per i pazienti affetti da CIDP, una rara polineuropatia autoimmuno-mediata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Macarena Guillamón
Comunicazioni aziendali
macarena.guillamon@octapharma.com
Tel.: +41554512121

Contacts

Macarena Guillamón
Comunicazioni aziendali
macarena.guillamon@octapharma.com
Tel.: +41554512121