Stallergenes Greer espande l'offerta di prodotti sottocutanei e continua a investire in qualità ed eccellenza operativa

Download

LONDRA--()--Stallergenes Greer, società biofarmaceutica specializzata nei trattamenti contro le allergie respiratorie, annuncia l'espansione della sua linea di prodotti sottocutanei (SCIT) mirata ad ampliare ulteriormente l'offerta per pazienti e comunità medica, grazie agli investimenti continuativi nella qualità e nell'eccellenza operativa.

"Impegnata nell'applicazione metodica della strategia aziendale, Stallergenes Greer ha compiuto notevoli progressi nel proprio percorso di trasformazione. I principi fondamentali, gli investimenti nella qualità e l'impegno per l'eccellenza operativa continuano a dare i loro frutti, come evidenziato dall'espansione dei prodotti sottocutanei offerti, dall'ampliamento del portafoglio e dal rafforzamento della posizione di leadership detenuta in diversi mercati".

Comunicazioni

Catherine Kress