IKOULA Agile XXL Pro v2: alla scoperta del nuovo server dedicato, basato sui processori AMD RYZEN™ 9 3900x

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--IKOULA, leader nei server dedicati, nell'outsourcing e nelle soluzioni sul cloud, amplia i propri orizzonti con il lancio di un nuovissimo server dedicato ultrapotente, ideale per editor e appassionati di videogame. Dotato dei più recenti processori AMD Ryzen™ 9 3900x, il server Agile XXL Pro v2 garantisce performance elevate ed è in grado di supportare le applicazioni più gravose, come quelle dedicate all'elaborazione audio e video o ai giochi.

A completamento della linea di prodotti fiore all'occhiello di IKOULA, il server dedicato Agile XXL Pro v2 offre eccezionali caratteristiche tecniche che lo inseriscono a pieno diritto nel segmento delle macchine che coniugano performance, potenza e innovazione.

Con i processori integrati AMD Ryzen ™ 9 3900x (con almeno 12 core disponibili, per una nanogravura a soli 7 nm), 64 GB di RAM e il disco rigido da 1 TB SSD NVMe, il server AGILE XXL Pro v2 garantisce un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è progettato per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti, siano essi editor di video o agenzie creative, ma anche giocatori alla ricerca di una soluzione solida, in grado di ospitare diversi giochi su un server singolo.

Disponibile al costo di € 94,99 al mese + IVA, senza alcun obbligo e con spese di setup incluse, AGILE XXL Pro v2 offre tutti i vantaggi specifici offerti da IKOULA, come il supporto tecnico 24/7 e i componenti testati e certificati, con garanzia per la durata del servizio. Sono disponibili anche servizi gestiti, per la manutenzione e la gestione dell'infrastruttura, liberando così le aziende dai vincoli tecnici.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto visitare il nostro sito web

Informazioni su IKOULA

All'avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) e di due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com