Test accurati al 100% per covid-19, in 13-25 minuti, al costo di 10 Euro. I risultati certificati potranno essere condivisi attraverso l'app per dispositivi mobili Yoti Digital Id.

Già' da fine Giugno disponibili 1 milione di test.

LONDRA--()--GeneMe, importante società di biotecnologia polacca con sede a Danzica, ha sviluppato "FRANKD", il test rapido, modulare e affidabile basato su tamponi orali, per la rilevazione del COVID-19 in un tempo medio di 13-25 minuti, senza necessità di ricorrere ai laboratori. Il Politecnico di Danzica ne hanno convalidato la sensibilità e la specificità del 100% in maniera totalmente indipendente.

FRANKD produce risultati in minor tempo rispetto ai test standard RT-PCR (Reazione di trascrizione inversa della polimerasi a catena) raccomandati dall'Organizzazione mondiale della sanità.

Il seguente testo tradotto dalla lingua originale e' offerta unicamente per comodità' del lettore ma bisogna tenere conto che fa fede il testo originale in lingua inglese come unico documento giuridicamente valido.

Contatto stampa di FRANKD
Colin Brown