Pricefx lancia Lightning, la prima soluzione chiavi in mano a consentire un’attivazione rapida dell’eccellenza nella determinazione dei prezzi

Funzionalità di determinazione dei prezzi adatte alle aziende, preconfigurate, sviluppate tenendo presenti processi e strategie standard ora disponibili gratuitamente per l’intero secondo trimestre del 2020

MONACO DI BAVIERA e CHICAGO--()--Pricefx, il leader mondiale nello sviluppo di software nativo per la determinazione dei prezzi sul cloud, oggi ha introdotto Lightning, la prima soluzione chiavi in mano a consentire un’attivazione rapida dell’eccellenza nella determinazione dei prezzi. Basata sulla tecnologia Pricefx Accelerators, Lightning offre una suite completa di strumenti standard di configurazione, determinazione del prezzo e presentazione del preventivo (CPQ: Configure, Price, Quote), gestione e analisi dei prezzi, in grado di essere completamente attiva in sei settimane o meno. I clienti possono accelerare l’implementazione Pricefx grazie a veloci funzionalità di determinazione dei prezzi preconfigurate e facili da attuare.

Le aziende stanno considerando in misura sempre maggiore il software di determinazione dei prezzi come un metodo per far fronte ai problemi posti dall’attuale situazione economica.

Cathy Summers
Summers PR