Takeda presenterà ai prossimi congressi scientifici virtuali una serie di dati che sottolineano la portata del portafoglio oncologico e della pipeline emergente dell'azienda

– I progressi scientifici sono mirati ad affrontare le esigenze terapeutiche delle comunità oncologiche non sufficientemente servite, incluse le leucemie rare e i tumori NSCLC

– Nuovi dati clinici presentano il potenziale per cambiare la prassi di trattamento della leucemia mieloide cronica

– 11 abstract sponsorizzati da Takeda Oncology sono stati accettati per la presentazione al Congresso 2020 dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO); altri 22 abstract sono stati accettati per la presentazione al Congresso 2020 della European Hematology Association (EHA)

CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502/NYSE:TAK) ("Takeda") oggi ha annunciato che la società presenterà i dati della sua pipeline oncologica in espansione e del suo portafoglio di prodotti consolidati in occasione di due prossimi congressi scientifici virtuali: il 56° Congresso annuale dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), 29-31 maggio, e il 25° Congresso virtuale della European Hematology Association (EHA), 11-14 giugno.

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi