Wipro inclusa tra i leader in Europa nella categoria dei servizi gestiti per le imprese del Quadrante magico di Gartner

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di essere stato incluso tra i leader in Europa nella categoria dei servizi gestiti per le imprese (Managed Workplace Services, MWS) del Quadrante magico di Gartner. La relazione, curata da David Groombridge, Claudio Da Rold, Tobi Bet e Stephanie Stoudt-Hansen, è stata pubblicata il 25 febbraio 2020.

“Gartner valuta i fornitori di MWS sulla base della qualità e dell’efficacia dei processi, sistemi, metodi e procedure che consentono di rendere le prestazioni dei fornitori competitive ed efficaci, influenzando al contempo positivamente fatturato, fidelizzazione e reputazione.” Il Quadrante magico ha valutato 17 fornitori di MWS in base alla propria capacità di esecuzione e alla completezza di visione.

Secondo gli analisti di Gartner, “i veri leader propongono le proprie soluzioni e i propri servizi sapientemente, hanno una visione chiara delle tendenze del mercato dei servizi e cercano attivamente di creare e migliorare le proprie competenze per consolidare la propria posizione di leadership.”

Contatto per i media:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com

Release Summary

Wipro positioned as a Leader in Gartner's Magic Quadrant for Managed Workplace Services, Europe.

Contatto per i media:
Nisha Chandrasekaran