PORR AG sceglie @GlobalTrade™ per la digitalizzazione di fideiussioni e garanzie bancarie

TORONTO--()--GlobalTrade Corporation (GTC) oggi ha annunciato che PORR AG (PORR), una delle più grandi aziende edili austriache, ha scelto la piattaforma finanziaria per operazioni multibancarie @GlobalTrade™ di GTC per la gestione delle sue fideiussioni e garanzie bancarie. I dipendenti PORR utilizzeranno la piattaforma per accedere a transazioni on-line ovunque nel mondo e collegare elettronicamente l’ufficio di tesoreria PORR con i suoi istituti finanziari.

PORR gestirà le transazioni in uscita attraverso il sistema di emissioni garanzie @GlobalTrade™ http://www.globaltradecorp.com/solutions/standby-lc-guarantee-issuance/ e quelle in entrata attraverso il sistema di ricevimento garanzie @GlobalTrade™ http://www.globaltradecorp.com/solutions/standby-lc-guarantee-receipt/.

‘La decisione di adottare una piattaforma elettronica per la gestione delle garanzie è stata presa prima dell’inizio della pandemia di Covid-19’, spiega Alfred Gabler, Direttore Group Treasury PORR AG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GlobalTrade Corporation
Mitesh Patel
Tel: +1 416 661 8520
E-mail: info@globaltradecorp.com

Contacts

GlobalTrade Corporation
Mitesh Patel
Tel: +1 416 661 8520
E-mail: info@globaltradecorp.com