Shippeo e 4flow collaborano a livello globale per dare maggiore visibilità alla Supply Chain

Trasformazione di dati di tracciamento in tempo reale in soluzioni efficaci per i clienti

BERLINO--()--4flow, fornitore leader di servizi di consulenza, software e logistica di quarta parte (4PL) nel settore della catena di fornitura, ha stretto una collaborazione con Shippeo, fornitore leader per la visibilità dei trasporti in tempo reale, per dare maggiore visibilità alla catena di fornitura e aumentare l'efficienza per spedizionieri, trasportatori e clienti finali. Fondata nel 2014, Shippeo attualmente traccia più di 5 milioni di carichi di autotrasporti all'anno e si connette a oltre 140.000 trasportatori in 62 paesi dando accesso istantaneo altracciamento e ETA (tempi stimati per l'arrivo) predittivi in tempo reale grazie al proprio esclusivo algoritmo di machine learning.

Shippeo: Céline Bonniot celine.bonniot@shippeo.com
4flow: Mai-Britt Subei m.subei@4flow.com