Louis Tannyeres, già Senior Fellow presso Texas Instruments, nominato Vicepresidente esecutivo Engineering presso Kalray

Un dirigente di lunga esperienza nel settore, in cui gode di un’eccellente reputazione, che porterà in Kalray competenza unica nella progettazione e nello sviluppo di architetture per soluzioni avanzate nel campo dei processori

Louis Tannyeres (Photo: Kalray)

GRENOBLE, Francia--()--Kalray (Euronext Growth Parigi: FR0010722819 – ALKAL) (Parigi:ALKAL), azienda pioniera nello sviluppo di processori per nuovi sistemi intelligenti, annuncia che Louis Tannyeres è stato nominato vicepresidente esecutivo engineering. Grazie a più di 35 anni di esperienza nella progettazioni di soluzioni all’avanguardia per dispositivi a semiconduttore in varie posizioni direttive presso alcune grandi aziende di questo settore, Louis porterà competenze preziose nell’esecuzione dei piani di sviluppo dei prodotti, nell’industrializzazione di prodotti in grandi volumi e nell’offerta di soluzioni ottimizzate ai clienti Kalray.

Louis Tannyeres ha iniziato la carriera presso Texas Instruments (TI) nel 1980.

INVESTITORI
Eric BAISSUS