Fiorano annuncia una tecnologia atta a semplificare l’adozione dello standard ISO 20022

Fiorano Technology propone agli istituti finanziari un percorso accelerato per l’adozione dello standard di messaggistica ISO 20022

LONDRA--()--Fiorano Software, società leader specializzata in soluzioni di middleware di integrazione, gestione di API e banking per le aziende, ha annunciato oggi la disponbilità della sua piattaforma ISO 20022 Technology atta a semplificare e accelerare l’adozione da parte di istituti finanziari dello standard ISO 20022. La tecnologia di Fiorano agevolerà la rapida adozione dello standard di messaggistica ISO 20022 mediante componenti incorporati per integrazioni, di mappatura e di trasformazione senza ulteriore codifica che supportano traduzioni e trasformazioni degli standard SWIFT MT, SWIFT MX e ISO 20022 pronte all’uso.

Lo standard ISO 20022 sta diventando il linguaggio per i dati di pagamento più diffuso nel mondo”.

Sumit Kuhite
mediarelations@fiorano.com