Semperis annuncia 40 milioni di dollari di finanziamenti per la crescita dopo sei trimestri consecutivi di redditività

Finanziamenti di serie B di Semperis, gestiti da Insight Partners, per intercettare la domanda del mercato di soluzioni di mitigazione delle minacce e risposte rapide agli attacchi alle directory

NEW YORK--()--Semperis, società all’avanguardia per quanto concerne la resilienza informatica delle imprese basata sulle identità, ha annunciato oggi finanziamenti di serie B per oggi 40 milioni di dollari. La tornata di finanziamenti è stata guidata da Insight Partners, società d’investimento in capitale di rischio e private equity di portata globale, con la partecipazione di investitori esistenti. I nuovi investimenti fanno seguito alla conclusione del sesto trimestre di redditività consecutiva per Semperis, portando l’ammontare totale dei finanziamenti a 54 milioni di dollari.

Per Semperis:
Dan Chmielewski