La città di Las Vegas accelera il progetto delle città intelligenti con NTT

LAS VEGAS--()--La città di Las Vegas e NTT Corporation (NTT) hanno annunciato oggi che il progetto Accelerate Smart è stato ampliato con l’inclusione di due nuove aree: il Community Healing Garden e una porzione del Las Vegas Boulevard tra South Main Street ed East St. Louis Avenue. Nell’ambito della partnership, NTT e la città prevedono di espandere ulteriormente nel corso della prossima estate il progetto delle città intelligenti a Bob Baskin Park, Rotary Park, Stupak Park ed Ethel Pearson Park, prima di aggiungere altri sei parchi entro la fine del 2020.

Dopo il successo della fase pilota iniziale, che ha migliorato la congestione del traffico e gli accessi contromano, NTT amplierà il progetto per fornire in tempo reale avvisi sulle condizioni di sicurezza e sulle problematiche legate alla manutenzione per migliorare la sicurezza pubblica e offrire un’esperienza migliore a cittadini e visitatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Drew Wilson, NTT DATA Services
drew.wilson@nttdata.com
469.486.8653

Contacts

Contatto per i media
Drew Wilson, NTT DATA Services
drew.wilson@nttdata.com
469.486.8653