project44 introduce la certificazione migliore della categoria vettori per favorire una robusta efficienza operativa per l’intero ecosistema dei trasporti

Insieme alla funzionalità Network Management Center™ (NMC), la formazione e la certificazione formale aprono nuove opportunità commerciali e collaborazioni fluide

AALBORG, Danimarca, e PARIGI, Francia--()--project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi l’introduzione di una nuova certificazione formale per avallare i vettori su strada più efficienti in Europa. La formazione e gli strumenti online per prepararsi per un processo di certificazione saranno disponibili a fine maggio. La società ha avviato il processo di certificazione globale per la propria rete di vettori su strada ad aprile di quest’anno.

Istituita quale tessuto connettivo del settore, project44 fornisce accesso immediato alla più ampia ed efficiente rete globale di trasporti multimodali.

Mariya Barnes
mbarnes@project44.com