Verimatrix stringe una partnership con Jscrambler, combinandone le tecnologie all’avanguardia di protezione di JavaScript con soluzioni facilmente implementabili di schermatura delle applicazioni sviluppate da Verimatrix

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), oggi ha annunciato una partnership con Jscrambler finalizzata ad aggiungerne le tecnologie all’avanguardia di protezione di JavaScript alla famiglia di soluzioni premiate di schermatura delle applicazioni sviluppate da Verimatrix.

L’accordo mira a rafforzare ulteriormente la sicurezza in una miriade di settori in cui si richiedono le tecnologie più potenti, ma anche intuitive per i clienti, per la lotta contro gli hacker che sferrano attacchi in rapida evoluzione al codice delle applicazioni utilizzando varie tecniche – reverse engineering, manomissione, abuso e intrusione – che possono tutte essere applicate tramite un browser.

Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière