Rohatyn Group completa il suo investimento in Optimapharm, un'organizzazione di ricerca a contratto europea

NEW YORK--()--Rohatyn Group (“TRG”), importante gestore patrimoniale che opera nei mercati emergenti, ha annuciato in data odierna di aver completato il suo investimento in Optimapharm d.d. (“Optimapharm” o la “Società”) per stabilre un partenariato con i fondatori della società: Gordana Gregurić Čičak e Igor Čičak. Optimapharm è un'organizzazione di ricerca a contratto (“CRO”) che gestisce gli studi clinici per conto di società leader nel settore biotech, farmaceutico e dei dispositivi medici in 22 paesi europei.

Fondata in Croazia nel 2006, Optimapharm è una CRO full service di media grandezza con experienza nella gestione di studi clinici in tutta Europa, che offre soluzioni su misura e accesso differenziato ai pazienti.

Rohatyn Group:
Julie Rudnick / Columbia Clancy