Cesar Cernuda nominato presidente di NetApp

Il veterano di Microsoft assumerà le redini della strategia di commercializzazione di NetApp e relativa esecuzione

SUNNYVALE, California--()--NetApp (NASDAQ: NTAP), leader nei servizi per i dati cloud, ha annunciato oggi la nomina, a decorrere da luglio, di Cesar Cernuda quale presidente di NetApp, riportando al CEO George Kurian. In tale veste, assumerà la guida delle operazioni di commercializzazione globali, tra cui vendite, marketing, servizi e assistenza. Cernuda entra a far parte di NetApp provenendo da Microsoft, dove aveva ricoperto la carica di presidente di Microsoft America Latina e vicepresidente di Microsoft Corporation. Vanta un’ampia esperienza nel coadiuvare trasformazioni commerciali, nello sviluppare team diversificati e ad alte prestazioni, nonché nel promuovere un’attività di successo sul cloud.

Contatto per la stampa:
Amelia Vierra
amelia.vierra@netapp.com

Contatti per gli investitori:
Lance Berger
lance.berger@netapp.com

Contatto per la stampa:
Amelia Vierra
amelia.vierra@netapp.com

Contatti per gli investitori:
Lance Berger
lance.berger@netapp.com