SmartStream rafforza la sua presenza in Asia con la nomina di Victoria Harverson a una carica senior

SINGAPORE--()--SmartStream Technologies, azienda che sviluppa soluzioni Transaction Lifecycle Management (TLM®) nel settore finanziario, rafforza la sua presenza nell’Asia sud-orientale e a Hong Kong con la nomina di Victoria Harverson a una carica direttiva; Victoria si unirà al gruppo responsabile delle vendite nella sede regionale a Singapore e risponderà a Radha Pillay, Direttore vendite Asia-Pacifico.

Grazie ai progressi delle tecnologie di apprendimento automatico e intelligenza artificiale sviluppate da SmartStream, e alla disponibilità di attuazione rapida di nuove soluzioni come servizi gestiti o sul cloud, i clienti nella regione possono iniziare a sfruttare i vantaggi che queste innovazioni offrono alle loro operazioni in ambito middle- e back-office.

Sede regionale
Lisa Susanto