Walton annuncia l’approvazione della distribuzione di 21,3 milioni di CAD agli investitori

PHOENIX--()--Walton, azienda che si occupa di investimenti immobiliari e della gestione di proprietà terriere, annuncia con entusiasmo che in aprile è stata approvata la distribuzione agli investitori di un totale di 21.315.034 CAD da parte di entità sotto la gestione di Walton, tra cui: Roll-Up Corporation (RUC), McConachie Asset Management Corporation, U.S. Dollar 1 Corporation, U.S. Dollar 2 Corporation e WIGI Restructured Bond Corporation.

Una distribuzione di 8,3 milioni di CAD è stata effettuata agli azionisti di Roll-Up Corporation (RUC) il 24 aprile 2020. Walton Global Investments, Ltd. è il soggetto che gestisce RUC, che è stato formato tramite l’aggregazione di 132 entità terriere canadesi ante sviluppo e ha oltre 27.000 azionisti. RUC collettivamente detiene un interesse in 21.533 acri di terra ante sviluppo in mercati chiave in crescita, in tutti gli Stati Uniti e il Canada.

McConachie Asset Management Corporation di Walton ha distribuito 5.515.035 CAD sulle obbligazioni Corporation il giorno 30 aprile 2020. Questo pagamento rappresenta sia un rimborso in conto capitale che un interesse. McConachie è un progetto di sviluppo residenziale a Edmonton (Alberta), in cui Walton funge da capoprogetto. Walton ha compiuto tutte le maggiori attività di costruzione l’anno scorso e tutti i lotti rimanenti hanno ora una controparte contrattuale. Walton continua a controllare da vicino l’impatto della situazione COVID-19 e i possibili effetti sullo sviluppo.

Walton ha effettuato distribuzioni anche il 4 aprile 2020 per 924.999,97 CAD da U.S. Dollar 1 Corporation e 274.999,94 CAD da U.S. Dollar 2 Corporation.

Per finire, WIGI Restructured Bond Corporation (WIGI RBC) ha distribuito liquidità per 6.300.000 CAD il 5 maggio 2020. Questa costituisce la prima distribuzione da parte di questa entità.

“Queste cinque entità gestite da Walton hanno un grande slancio inoltrandosi nel 2020 e siamo entusiasti di poter provvedere a questi esborsi agli investitori. Continuiamo a controllare da vicino l’impatto del COVID-19 e lavoriamo al fine di spostare nel futuro tutte le transazioni possibili tramite le nostre uniche strutture d’uscita. Il modello di gestione patrimoniale di Walton presenta una grande opportunità per costruttori e investitori e ci accingiamo a compiere altre transazioni per tutto il 2020”, ha detto Bill Doherty, CEO di Walton Group of Companies.

Informazioni su Walton

Walton è un’azienda di proprietà privata, al vertice nel settore dell’investimento immobiliare, della gestione e amministrazione del patrimonio terriero, specializzata in appezzamenti geograficamente strategici in importanti corridoi in crescita da oltre 40 anni. L’azienda gestisce e amministra 3,8 milioni di USD di patrimonio immobiliare in Nord America, per conto dei suoi investitori e partner commerciali. Walton ha oltre 104.000 acri di terra a titolo di proprietà, gestione e amministrazione negli Stati Uniti e in Canada. Nelle entità chiave del gruppo Walton rientrano Walton Global Holdings, Walton International Group e Walton Development and Management. Per ulteriori informazioni visitare il sito Walton.com.

CONTATTO PER I MEDIA:
Jennifer Whittle