PerkinElmer riceve da AOAC INTERNATIONAL lo stato First Action OMA (Official Methods of Analysis) per il kit di analisi Solus One Salmonella

Il massimo livello di approvazione AOAC include test per vari alimenti, come lattuga, salmone crudo, latticini, erbe aromatiche e spezie

WALTHAM, Massachusetts--()--PerkinElmer, Inc., leader mondiale impegnato a innovare per un mondo più sano, ha annunciato oggi che il suo kit di analisi Solus One™ Salmonella ha ricevuto lo stato First Action Official Methods of Analysis℠ (OMA), numero 2020.03, dalla AOAC INTERNATIONAL (Association of Official Analytical Collaboration).

Il kit di analisi Solus One Salmonella, che aveva già ricevuto la certificazione ISO 16140 e AOAC Performance Tested Methods℠ (PTM), rileva la presenza della Salmonella in determinati alimenti, con risultati negativi/presunti positivi disponibili entro circa 2 ore, post-arricchimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer McNeil
+1 508 361-5901
Jennifer.mcneil@perkinelmer.com

Contacts

Jennifer McNeil
+1 508 361-5901
Jennifer.mcneil@perkinelmer.com