Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con GeoSLAM

I sensori di Velodyne Lidar veicolano le soluzioni per la cattura di dati di GeoSLAM

GeoSLAM uses Velodyne’s Puck LITE™ sensor in its ZEB-HORIZON mobile scanner that provides 3D mapping of indoor, underground and difficult to access environments without the need for GPS. (Photo: GeoSLAM)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con GeoSLAM, leader globale nelle tecnologie geospaziali 3D. GeoSLAM impiega i sensori lidar di Velodyne nel suo scanner mobile ZEB-HORIZON, un sistema di mappatura 3D di ambienti al chiuso, sotterranei e difficilmente accessibili che non richiede l'uso di alcun sistema GPS.

I sensori Puck LITE™ di Velodyne permettono ai sistemi GeoSLAM di catturare dati derivati da misurazioni complesse fino a 100 metri di distanza, il che permette di ottenere risultati rapidi con conseguente risparmio di tempo e denaro.

Contatto per i media
Landis Communications Inc.