Il rapporto annuale 2019 di TIP conferma un anno di successo

AMSTERDAM--()--Nella sua lettera agli stakeholder, Bob Fast, CEO, sottolinea un altro anno di forti prestazioni di trading e il successo del completamento di due acquisizioni rivoluzionarie:

“Nonostante le incertezze economiche, abbiamo avuto un altro anno positivo, con una crescita delle entrate pari all'11% fino a €626 milioni. Abbiamo sfruttato con successo le nostre dimensioni per migliorare il margine EBITDA dal 30% nel 2014 al 39% nel 2019 e ottenuto un forte profitto operativo in un ambiente difficile. Con il supporto dei nostri azionisti, abbiamo annunciato e completato due acquisizioni strategiche, PEMA in Europa e Trailer Wizards in Canada. Queste acquisizioni rafforzeranno TIP ulteriormente e ci consentiranno di diversificare ulteriormente la nostra presenza geografica, valorizzando la nostra posizione in Europa e in Canada.

Kapil Sharma
Direttore della Tesoreria e dei Rapporti con gli investitori