Eurofins Technologies lancia un test PCR multiplex in tempo reale per la rilevazione del patogeno SARS-CoV-2 (coronavirus)

LUSSEMBURGO--()--Eurofins Technologies (Paris:ERF) annuncia il lancio del suo test RT-PCR (reazione di trascrizione inversa della polimerasi a catena) multiplex in tempo reale con marchio CE-IVD per la determinazione qualitativa diretta del patogeno del nuovo coronavirus (SARS-CoV-2). In particolare nella fase precoce dell'infezione da COVID-19, la diagnosi diretta e precisa del patogeno è essenziale, e la PCR rappresenta il metodo d'eccellenza per la rilevazione delle infezioni acute da coronavirus.

Lo sviluppo del test è stato guidato dalle società affiliate Gold Standard Diagnostics Inc., VIROTECH Diagnostics GmbH e NovaTec Immundiagnostica GmbH, società specializzate nella tecnologia diagnostica e affermati fornitori di soluzioni di test, con una forte attenzione all'eccellenza scientifica nel settore delle malattie infettive.

Per ulteriori informazioni visitare www.eurofins.com oppure contattare:
Rapporti con gli investitori
Eurofins Scientific SE
Tel.: +32-2-766 1620
Email: ir@eurofins.com

Per ulteriori informazioni visitare www.eurofins.com oppure contattare:
Rapporti con gli investitori
Eurofins Scientific SE