Pricefx acquisisce la startup Brennus Analytics specializzata in soluzioni informatiche per l'ottimizzazione dei prezzi con intelligenza artificiale

L'acquisizione farà avanzare le capacità interne di Pricefx nel campo dell'intelligenza artificiale, aggiungendo professionisti di talento nel settore IA e scienza dei dati al team di Pricefx

MONACO e CHICAGO--()--Pricefx, leader globale in soluzioni informatiche cloud-native per l'ottimizzazione dei prezzi, ha annunciato in data odierna di aver acquisito Brennus Analytics, una startup specializzata in soluzioni informatiche per l'ottimizzazione dei prezzi con intelligenza artificiale (IA) che ha sede in Francia. Brennus utilizza una tecnologia IA modulare e proprietaria per offrire funzionalità di ottimizzazione uniche che trovano applicazione nei complessi ambienti B2B. La transazione porterà a Pricefx tecnologia all'avanguardia insieme a un team di professionisti di talento nel settore IA e della scienza dei dati, accelerando le capacità dell'azienda rispetto al suo software per l'ottimizzazione dei prezzi.

Contatto per i media:
Cathy Summers