RMS consente alle aziende di “appiattire la curva” conseguente alla diffusione rapida di malattie acute e croniche grazie a una moderna tecnologia di gestione del rischio

Annuncia aggiornamenti fondamentali al modello delle malattie infettive, ai modelli del cambiamento climatico e a soluzioni che fanno fronte ai rischi informatici

NEWARK, California--()--Il mondo sta attraversando la straordinaria crisi causata dalla pandemia di COVID-19, congiuntamente a una crisi climatica senza fine e a minacce informatiche sempre più intense. I mercati, le supply chain, le economie, le società e le risorse possono essere molto sensibili a shock e danni risultanti da questi rischi altamente dinamici, non è quindi semplice comprendere e valutare gli impatti di tali rischi e le misure da adottare per farvi fronte. Oggi, nel corso dell’annuale convegno Exceedance®, RMS, l’azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni a rischi catastrofici, ha sottolineato il costo elevato posto dai rischi sia acuti che cronici, al tempo stesso mostrando come processi decisionali basati su dati concreti richiedano analisi e intuizioni del rischio “di prossima generazione”.

Matthew Longbottom (Regno Unito)
prteam@rms.com

Devonne Cusi (Stati Uniti)
prteam@rms.com