L'arte connette il globo. Chengdu parla al mondo

(Photo: Business Wire)

CHENGDU, Cina--()--Con l'epidemia globale che infuria, il primo International Youth Art Festival, un convegno che è un invito all'arte che unisce scienza, tecnologia e arte, è stato inaugurato il 4 maggio da Xinglong Lake nella Tianfu New Area. Il festival offre tre grandi eventi, tra cui Renovator, il programma creativo dei giovani a livello globale, Improv, lo spettacolo interattivo globale di arte improvvisata, e Design Out Isolation, la mostra di arte del design, che applica scienza, tecnologia e scene artistiche per connettere 20 paesi in tutto il mondo e invitare le prime 50 scuole di arte e design al mondo, istituti d'arte rinomati a livello internazionale, oltre 10 tra i più importanti artisti internazionali mentori, e maestri internazionali d'arte improvvisata attraverso attività online e offline. Questo festival inaugura l'amicizia, i calorosi saluti e la comunicazione d'arte interattiva con i giovani di tutto il mondo. Il fascino unico di Chengdu, la città della cultura di fama mondiale e la vitalità artistica di Tianfu New Area saranno elaborate incorporando la varietà internazionale dell'espressione artistica digitale.

Su speciale invito degli organizzatori, saranno presenti Franck Buzz, fondatore di LightBox in Francia, Cathy Salit, artista di spicco a New York, Stephen Achmanovitch, maestro americano di musica improvvisata, Ben Hartwig, dottore in biologia genetica presso l'Università di Colonia, Germania…per dare spettacolo d'arte improvvisata attraverso zoom

Questo festival ha inoltre esibito l'opera "design del superamento dell'isolamento" lanciata dalla base innovativa italiana Sino di Tsinghua University, con lo sfondo dell'epidemia, e ha realizzato un workshop sul posto.

A Chengdu, salutiamo i giovani di tutto il mondo. Chengdu, una famosa città storica e culturale, invita i giovani di tutto il mondo a riunirsi in THELAKE.ART. (www.thelake.art)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yun Deng
+8618180606558
9244952@qq.com
www.thelake.art

Contacts

Yun Deng
+8618180606558
9244952@qq.com
www.thelake.art