Dental Monitoring rafforza la sua posizione di prestigio nel settore della teleodontoiatria basata sull’IA rilevando Loum, una start-up del settore sanitario europeo

(Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Dental Monitoring ha rilevato Loum, “l’assistente digitale per pazienti e professionisti sanitari”. Loum è stata fondata nel 2017, con l’obiettivo di far sì che i pazienti percepiscano positivamente, e non come un peso, le cure che ricevono. I suoi sviluppi innovativi, particolarmente un’app progettata per migliorare l’esperienza fatta dal paziente, completano gli strumenti basati sull’IA che fanno parte della vasta gamma di prodotti di Dental Monitoring. L’app attua un sistema dinamico e coinvolgente che facilita il rapporto tra medico e paziente e consente a quest’ultimo di partecipare attivamente alla propria terapia.

"Siamo soddisfatti dell'acquisizione di Loum, che ci consente di integrare capacità complementari nei nostri team e rispondere alle aspettative dei pazienti e dei loro medici in tutto il mondo", commenta Philippe Salah, Amministratore delegato di the Dental Monitoring.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa: Charlotte Garzino – c.garzino@dental-monitoring.com

Contacts

Referente per la stampa: Charlotte Garzino – c.garzino@dental-monitoring.com