Invicro LLC realizzerà un archivio di dati relativi a immagini mediche per la ricerca su COVID-19

BOSTON--()--Invicro LLC, una società Konica Minolta, sta collaborando con Microsoft per creare un archivio gratuito di dati di TC e radiografici diagnostici sul COVID-19 per facilitare la comprensione e il trattamento di questa minaccia globale. L'archivio utilizza le tecnologie avanzate nelle piattaforme iPACS® di Invicro e Microsoft Azure, offrendo la sicurezza, privacy, e il potere digitale necessari. Questa missione critica invita e incoraggia fortemente i ricercatori di tutto il mondo ad accedere ai dati e a contribuire alle immagini e dati clinici relativi a COVID-19.

Uno dei partner iniziali in questo impegno è Johns Hopkins University (USA), mentre stanno emergendo altri importanti istituti sanitari.

Amanda Harrell
VP, Global Marketing