Prestigioso riconoscimento per Holdun Family Office

La famiglia del fondatore condivide i propri valori essenziali e le proprie soluzioni innovative per il futuro, aiutando famiglie e imprese a superare limiti dei patrimoni tradizionali offrendo una gamma di opportunità alternative di investimento, potenzialmente atte a sviluppare ricchezza e sicurezza per più generazioni.

NEW PROVIDENCE, Bahamas--()--Holdun Family Office, multi-family office internazionale indipendente di quinta generazione, si compiace di ricevere il premio “Miglior multi-family office (Caraibi)” di Business Vision per il 2019. Dopo il successo ottenuto nella stessa categoria nel 2017 e nel 2018, questo ultimo riconoscimento fa di Holdun il primo family office ad aggiudicarsi questo premio per tre anni consecutivi.

“È nostra ferma convinzione che per proporci legittimamente come multi-family office, la famiglia del fondatore debba essere uno dei clienti.”

Contatto per i media
Philip Stewart, Responsabile divisione Sviluppo