Annunciata una partnership strategica tra PierianDx e l’Ospedale universitario di Augusta

La collaborazione creerà una soluzione integrata per la generazione di rapporti e l’interpretazione clinica

ST. LOUIS, Stati Uniti, e AUGUSTA, Germania--()--PierianDx, società leader nella genomica computazionale clinica, e l’Ospedale universitario di Augusta hanno annunciato oggi lo sviluppo di una partnership strategica atta ad ottimizzare il flusso di lavoro per la generazione di rapporti e l’interpretazione basato sulla piattaforma Clinical Genomics Workspace™ di PierianDx per test genetici mirati e per leucemia mieloide in ambiente AmpliSeq for Illumina. Ai sensi del contratto, l’Ospedale universitario di Augusta utilizzerà il software Clinical Genomics Workspace di PierianDx al fine di creare un flusso di lavoro per la generazione di rapporti genomici clinici e bioinformatici pronto all’uso ottimizzato per i test AmpliSeq e personalizzato in base alle esigenze specifiche del mercato europeo.

I test mirati e per leucemia mieloide di AmpliSeq sono in grado di ospitare campioni di DNA o di RNA e di indagare una gamma di geni, fusioni di geni o livelli di espressione con nota pertinenza rispetto ai tumori solidi e del sangue.

Ilaria Fasanella, Vicepresidente Sviluppo commerciale, EMEA
ifasanella@pieriandx.com