ISACA lancia un programma di adozione precoce per una nuova certificazione tecnica relativa alla privacy: Progettista certificato di soluzioni per la privacy dei dati

SCHAUMBURG, Illinois--()--I regolamenti e gli eventi da prima pagina hanno reso chiara alle organizzazioni l’importanza prioritaria che va attribuita alla privacy dei dati. Tuttavia, secondo una nuova indagine a cura di ISACA, molte organizzazioni hanno difficoltà in questo ambito. Più di un quarto delle organizzazioni riferisce di avere difficoltà a comprendere tutti i requisiti vigenti in materia di privacy, mentre il 40 percento sostiene di non disporre di risorse competenti per implementare un programma efficiente per la privacy che richiede competenze per quanto concerne l’implementazione tecnica che vanno oltre la mera conoscenza dei requisiti normativi.

Dati i rischi ingenti gravanti sulle organizzazioni e il grande bisogno di professionisti qualificati per la creazione di soluzioni per la privacy che siano allineate con gli obiettivi e la tolleranza al rischio delle organizzazioni, ISACA ha lanciato la nuova certificazione di Progettista certificato di soluzioni per la privacy (Certified Data Privacy Solutions Engineer, CDPSE).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Emily Van Camp, evcamp@isaca.org, +1.847.385.7223
Kristen Kessinger, communications@isaca.org, +1.847.660.5512

Contacts

Emily Van Camp, evcamp@isaca.org, +1.847.385.7223
Kristen Kessinger, communications@isaca.org, +1.847.660.5512