FPT si allea con OutSystems per velocizzare l'adozione delle piattaforme a basso codice in Giappone

FPT and OutSystems senior executives met at Tokyo last August to discuss strategic partnership (Photo: Business Wire)

HANOI, Vietnam--()--FPT, la maggiore società tecnologica del Vietnam, di recente ha siglato l'accordo Managed Services Partner con la software house globale OutSystems, una mossa strategica che aiuta a rafforzare la presenza di entrambe le parti sul mercato nipponico tramite le piattaforme a basso codice.

In qualità di primo Managed Services Partner di OutSystems in Giappone, FPT fornirà una gamma completa di servizi, dallo sviluppo e operatività fino alla manutenzione delle applicazioni software per le piattaforme a basso codice. OutSystems definisce 'basso codice' quell'approccio allo sviluppo software che permette di velocizzare l'offerta delle applicazioni, riducendone così i tempi di commercializzazione.

Sig.ra Hue Le
FPT Corporation