Pricefx consente ai clienti di accedere gratuitamente alla sua offerta di nuovi acceleratori

Pricefx offre l'accesso gratuito e illimitato ai prodotti live per aiutare i clienti a sviluppare strategie in grado di rispondere alle mutevoli dinamiche di mercato legate al COVID-19

MONACO DI BAVIERA e CHICAGO--()--Pricefx, leader mondiale nel software cloud nativo di determinazione dei prezzi, oggi ha annunciato che fornirà ai suoi clienti l'accesso gratuito a Sales Insights Accelerator. Questo acceleratore è una soluzione di analisi dei prezzi preconfigurata, di facile implementazione e ad alto grado di fruibilità, in grado di analizzare dati transazionali, di evidenziare rapidamente le opportunità di determinazione dei prezzi e di segnalare eventuali minacce. Pricefx ora offre l'accesso gratuito e illimitato a questi prodotti, per aiutare le aziende a sviluppare strategie che permettano di reagire rapidamente alle attuali dinamiche di mercato e alle difficoltà generate dal COVID-19.

Media:
Cathy Summers