Thales sceglie Google Cloud per ampliare la propria soluzione di gestione di eSIM

  • Thales si servirà della tecnologia Google Cloud per offrire l'attivazione scalabile e altamente sicura di dispositivi con funzionalità eSIM (SIM integrate).
  • La soluzione consente agli operatori telecom di supportare un globale aumento massiccio nel volume di abbonamenti con cellulari integrati (ABI Research prevede forniture annuali per circa 1 miliardo di dispositivi abilitati all'eSIM entro il 2024).
  • La soluzione operata da Thales garantisce servizi di gestione eSIM sicuri e conformità con i requisiti di privacy e protezione dei dati.

PARIS – LA DÉFENSE--()--Thales ha portato su Google Cloud la prima soluzione al mondo di attivazione eSIM certificata da GSMA, che offrirà agli operatori di telecomunicazioni un sostegno sicuro e altamente scalabile per gestire l'aumento degli abbonamenti alla telefonia mobile per dispositivi eSIM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con i media di Thales
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

Rapporti con i media di Thales
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com