La GARP apre le iscrizioni al programma di certificazione di gestione del rischio climatico e sostenibilità

Il programma, primo di questo tipo, prepara i responsabili della gestione del rischio per un futuro incerto

JERSEY CITY, N.J.--()--Si aprono domani le iscrizioni al programma di certificazione di gestione del rischio climatico e sostenibilità (Sustainability and Climate Risk, SCRTM), l’offerta più recente tra i corsi di gestione del rischio offerti dalla Global Association of Risk Professionals (GARP).

Il programma SCR è il primo nel campo della gestione del rischio climatico globale ed è concepito per aiutare le aziende a far fronte ai rischi associati ai cambiamenti climatici. Consiste di moduli su norme e regolamenti, finanza sostenibile e analisi di scenari, e altri ancora.

Gli esami per il conseguimento della certificazione SCR inizieranno a settembre e potranno essere sostenuti in remoto sotto opportuna vigilanza oppure in appositi centri in varie parti del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Krady, +1 917-647-1810, scott.krady@garp.com

Contacts

Scott Krady, +1 917-647-1810, scott.krady@garp.com