rf IDEAS festeggia 25 anni di innovazione nella gestione degli accessi e delle identità.

WAVE ID® Nano USB-C (Photo: Business Wire)

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--Quale leader del settore della gestione degli accessi e delle identità, rf IDEAS festeggia 25 anni di attività con un marchio e un sito web aggiornati e l’aggiunta di nuovi prodotti alla linea WAVE ID® di lettori di identificazione di prossimità e senza contatto e lettori mobili di autenticazione e verifica delle credenziali.

La lunga tradizione di lungimiranza nello sviluppo di prodotti e di un servizio di assistenza clienti impeccabile è dimostrata dalle durature collaborazioni intrattenute dalla società con Imprivata, HP, e Google. “La collaborazione riveste un’importanza fondamentale ai fini della nostra crescita e leadership nel mercato della gestione degli accessi e delle identità” ha affermato David Cottingham, presidente di rf IDEAS.

Contatto per i media
Arlene King