Hurricane Electric espande la propria rete globale e apre un terzo PoP in Polonia

Il punto di presenza (PoP) nella Polonia meridionale offrirà ulteriori opzioni di connettività dal buon rapporto costo-efficacia e ad alta velocità

KATOWICE, Polonia--()--Hurricane Electric, la maggior dorsale Internet nativa IPv6 al mondo, oggi ha annunciato di aver aggiunto un punto di presenza (PoP) in Polonia presso il 4 Data Center Katowice di Quicktel, importante centro dati indipendente dai carrier situato nel sud della Polonia, che mette a disposizione dei clienti un'infrastruttura dotata di sofisticati sistemi di sicurezza e monitoraggio, con resilienza elevata in termini di alimentazione e raffreddamento. Questo PoP, situato in Adamskiego 7, 40-069 Katowice, è il terzo di Hurricane Electric in Polonia.

Katowice, centro di commerci e attività, è la sedicesima città dell'Unione Europea per importanza economica, secondo una valutazione basata sul PNL. Il nuovo PoP fornirà ulteriori opzioni di connettività ad alta velocità per altre reti e Internet provider locali, oltre che per i clienti del centro dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Adam Waitkunas
Milldam Public Relations
adam.waitkunas@milldampr.com
(978) 828-8304

Contacts

Adam Waitkunas
Milldam Public Relations
adam.waitkunas@milldampr.com
(978) 828-8304