Il PMI lancia il nuovo corso Basics of Disciplined AgileTM, per la formazione dei professionisti agili

Il PMI punta ad affermarsi come leader agile e offre ai professionisti numerosi percorsi per questa metodologia e per migliorare le performance delle aziende

×

(Photo: Business Wire)

FILADELFIA--()--Oggi il Project Management Institute (PMI), associazione leader a livello mondiale nel settore della gestione professionale dei progetti, ha annunciato il lancio del suo corso online più recente: Basics of Disciplined AgileTM. Il corso online, composto di otto moduli e adattabile a ritmi personali di apprendimento, aiuta i professionisti ad accostarsi a Disciplined AgileTM . In ciascun modulo, i professionisti vengono immersi in scenari della vita reale che illustrano opzioni guidate dal contesto per ottimizzare il metodo di lavoro (WoW, Way of Working) dei team. I moduli consentono ai professionisti di osservare come i team di diverse industrie e situazioni migliorano il processo decisionale e i risultati ottenuti utilizzando Disciplined AgileTM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Ortega, mary.ortega@pmi.org

Contacts

Mary Ortega, mary.ortega@pmi.org