CSC ora offre i suoi servizi di gestione fondi anche in Irlanda

L'annuncio fa seguito alla recente acquisizione nei Paesi Bassi

WILMINGTON, Del.--()--Oggi CSC ha annunciato l'espansione in Irlanda dei suoi servizi di gestione fondi, come parte di una strategia a lungo termine mirata a offrire ai clienti di tutto il mondo l'accesso alla suite di servizi dell'azienda in materia di amministrazione fondi, mercati di capitali e di deposito. CSC ha ottenuto la licenza a operare in uno dei principali centri finanziari europei a seguito di un completo processo, durato sei mesi, in cui ha presentato richiesta presso la Central Bank of Ireland.

"L'Irlanda continua a essere considerata come un importante centro di amministrazione fondi a livello europeo e mondiale", ha dicharato Liam McHugh, direttore generale dei servizi di gestione fondi presso CSC.

Laura Crozier
Responsabile PR