Veeva lancia una soluzione end-to-end per la gestione dei rischi e dei segnali di sicurezza

Veeva Vault Signal accelererà i processi di gestione dei segnali dal rilevamento alla valutazione e mitigazione dei rischi

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi il lancio di Veeva Vault Signal, la prima soluzione del settore per la gestione efficacie dei segnali dall’identificazione alla valutazione e mitigazione dei rischi. Vault Signal consolida i processi di gestione dei segnali cosicché i team addetti alla farmacovigilanza possono gestire agevolmente i segnali di sicurezza con maggiore visibilità dell’intero flusso di lavoro relativo ai segnali. In aggiunta a Vault Safety, Vault SafetyDocs e Vault Safety.AI, Veeva offre l’unica suite completa di applicazioni cloud su una singola piattaforma cloud per la gestione dell’intero ciclo di vita della sicurezza dei farmaci, dall’acquisizione di un caso al rilevamento dei segnali fino alla pianificazione della gestione dei rischi.

“Il lancio di Veeva Vault Signal è una notizia che verrà accolta con molto favore dalle aziende in cerca di una soluzione efficiente all’insegna del tutto compreso per la sicurezza dei farmaci” ha affermato Marc Morris, vicepresidente della divisione sicurezza e farmacovigilanza presso Apellis Pharmaceuticals.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com