Novo Nordisk terrà il discorso di apertura del Vertice europeo online sulle attività di ricerca e sviluppo di Veeva

Le aziende del settore delle scienze naturali più innovative del mondo illustreranno i progressi compiuti nell’accelerazione dello sviluppo di farmaci

BARCELLONA, Spagna--()--Il 19 e il 20 maggio Veeva Systems (NYSE:VEEV) terrà il Vertice europeo del 2020 sulle attività di ricerca e sviluppo di Veeva quale evento online che riunirà più di 1.000 professionisti del settore delle scienze naturali ed esperti del ramo per condividere le migliori pratiche e connettersi con colleghi del settore. A questo evento annuale, giunto alla sesta edizione, interverranno più di 70 relatori appartenenti a prestigiose multinazionali farmaceutiche e aziende biotecnologiche emergenti quali AstraZeneca, Merck KGaA, LEO Pharma e Idorsia.

Il discorso d’apertura del vertice sarà tenuto da Robin Evers, vicepresidente senior di Novo Nordisk, una società di portata globale operante nel settore sanitario specializzata nel diabete e altre gravi malattie croniche.

Roger Villareal
925-264-8885