Veeva annuncia il lancio di una nuova applicazione per semplificare la sorveglianza post-commercializzazione globale per i settori dei dispositivi medicali e della diagnostica

Vault Product Surveillance accelererà le segnalazioni agli organismi sanitari per accrescere la qualità dei prodotti e la sicurezza dei pazienti

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi il lancio di Veeva Vault Product Surveillance, una nuova applicazione cloud pensata per i settori dei dispositivi medicali e della diagnostica intesa a semplificare e standardizzare il processo di sorveglianza post-commercializzazione. Vault Product Surveillance automatizza l’inoltro di documentazione agli organismi sanitari con una gestione proattiva dei reclami onde accelerare la segnalazione di eventi avversi. Le aziende potranno identificare e risolvere in maniera più efficiente le questioni relative ai prodotti nell’ambito di processi di gestione end-to-end della qualità accrescendo la sicurezza dei pazienti e la conformità.

“Per le società operanti nei settori dei dispositivi medicali e della diagnostica questa è un’opportunità importante per ridurre l’onere gravoso della sorveglianza post-commercializzazione con un approccio globale moderno e coerente” ha dichiarato Carl Ning, direttore senior responsabile di Veeva Vault Quality per i settori dei dispositivi medicali e della diagnostica presso Veeva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com